Trophy Manager, sentirsi allenatori per gioco (Video Presentazione)

Trophy manager è un gioco gratuito online che ci consente di vestire i panni di manager e allenatore di una squadra di calcio.

Il nostro compito è quello di curare la sorti del nostro gruppo di ragazzi, di avere premura dell’economia, degli allenamenti e della preparazione delle partite. Trophy Manager punta al realismo prevedendo anche una percentuale (abbastanza alta) di random per il calcolo dell’esito delle partite. 

 

A differenza di molti manageriali o giochi online Trophy Manager non impegna tutto il nostro tempo e non ci porta alla dipendenza, c’è solo divertimento e un pò di nervosismo quando la vittoria sembra ad un passo e poi svanisce.

L’obiettivo del gioco è quello di vincere il proprio girone per poter salire di categoria e arrivare all’ambita Serie A. Ogni campionato ha la durata di 34 giornate e si giocano 3 partite di campionato a settimana. La squadra ad inizio Stagione verrà automaticamente iscritta alla Coppa Nazionale e le partite in questione si giocheranno di Lunedì e Giovedì. Il martedì e il giorno degli Allenamenti mentre il Sabato uno scout ci presenterà uno o più giocatori pescati dalle nostre giovanili.

La settimana TM

Quindi schematizzando la Settimana TM si presenta così:

Lunedì : Partita di Coppa Nazionale se prevista

Martedì: Resoconto dell’ Allenamento Settimanal

Mercoledì: Partita di Camionato

Giovedì: Aggiornamento dei conti della nostra economia e partita di Coppa se prevista

Venerdì: Partita di Campionato

Sabato: Pescata dalle giovanili

Domenica: Partita di Campionato

Altre aspetti

In Trophy Manger dovremmo costruire le strutture adatte a far crescere la nostra squadra, i nostri giovani e le nostre entrate. Dovremo contattare degli allenatori all’altezza e munirci di scout dal fiuto accellente e molto ma molto altro ancora.

Appena Iscritti

Non appena effettueremo il nostro primo login ci verrà assegnata la prima squadra disponibile e da quel momento in poi tutto dipenderà da noi. E’ utile dare una lettura anche veloce al manuale e fare visita la forum. La comunità di Trophy Manager in Italia è molto numerosa e pronta ad aiutare chiunque abbia bisogno di risposte.

Non voglio aggiungere altre informazioni che possano rovinare la possibilità di scoprire pian piano un gioco sano e divertente.

E adesso godetevi questi fimati! e poi andiamo a giocare qui

 

 

 

 

 

One thought on “Trophy Manager, sentirsi allenatori per gioco (Video Presentazione)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>